Se per uscire senza che mi fanno storie mi devo mettere la mascherina, mi metto la mascherina. Però tante persone che incontro non mettono la mascherina. Io non ho ancora capito un bel niente. Comunque a scuola non sono più andata. La scuola è rimasta chiusa. Ci siamo salutati nelle videolezioni e questo a me non è piaciuto.
Poi io il prossimo anno cambio la sede della scuola perché al terzo anno dell’Alberghiero si sceglie un indirizzo e io ho scelto Ricevimento e Ricevimento all’Istituto Gioberti lo fanno nella sede a via della Paglia e non nella sede a via dei Genovesi dove sono stata finora. Sono tutte e due vicine ma è un altro palazzo, sempre a Trastevere. Ci sono 10 compagni di classe che hanno scelto Ricevimento. Io ho preso 10 quest’anno a Ricevimento che noi chiamiamo Sala. La pagella si vede sul computer.
Io sono molto fiera di me stessa per la mia pagella. Sono andata da sola da Cisalfa a viale Marconi per farmi un regalo da sola. Mi sono comprata tante magliette e pure i pantaloni pinocchietti. La signora della cassa quando ho pagato mi ha dato un buono per uno sconto ad agosto. Non lo volevo e ho detto tante volte a quella signora che io ad agosto non ci sono a Roma perché sono al mare. Lei ha voluto darmelo lo stesso e io l’ho preso ma non ci faccio niente con il buono. Forse, e dico forse, mi faccio pure altri regali. Non lo so. Io sono stata molto brava e lo hanno detto i professori. Mi hanno detto che ho partecipato a tutte le videolezioni e ho studiato più di prima.
Ma io a casa non avevo niente da fare e sono stata contentissima che c’erano le videolezioni così facevo qualcosa e vedevo i compagni e i professori. Però spero che le videolezioni non le facciamo più oppure solo qualche volta. Io voglio andare a scuola e lavorare sul mio banco. Non voglio stare a casa. Questa è la mia pagella:
- Italiano 9
- Inglese 8
- Francese 10
- Storia 9
- Matematica 8
- Diritto 8
- Geografia 7
- Sport 8
- Alimentazione 8
- Cucina 8
- Sala 10
- Accoglienza 9
- Religione Ottimo
- Biologia 8
- Tecniche informatiche e comunicazione 9
- Comportamento 9
Il blog di Benedetta
Altri articoli dal blog
Io che aspetto sempre l’alba (non gli scout alla messa di mezzogiorno)
Amo tantissimo andare al coro della messa, mi piace cantare insieme con gli altri.
Baglioni e il canguro
Benedetta racconta un concerto e il suo lavoro a Merè
La vita è proprio bella. E vi spiego perché
Io nella mia vita sto veramente bene perché è bella, divertente con tante cose sempre nuove e sempre vecchie da fare.
Lavorare come cameriera mi piace tantissimo
Benedetta racconta del suo nuovo lavoro al ristorante Merè
Ho tante cose nuove
Ho tantissime cose nuove che faccio!
Amen
Sono andata, come ogni anno, alla festa di compleanno di Papa Francesco
Me stessa
Dal lavoro in hotel al nuovo impiego nella merenderia: i tanti impegni di Benedetta
Al concerto di Baglioni, che non canta Tozzi
Sono stata al concerto di Claudio Baglioni. Mamma mi ha detto che è il quinto concerto di Baglioni dove io vado. Il posto era scomodo, si stava male e meno male che abbiamo parcheggiato la macchina vicino. Era vicino allo stadio Olimpico ma non nello stadio Olimpico....
Il ciclo e la macchinetta a scuola
Stavolta ho già detto che voglio scrivere di queste due cose
Mr Rain e LDA sono uno
I concerti sono proprio belli
Cos’è la laurea
Sono andata alla festa di laurea del mio amico del cuore Giacomo a Montevarchi. Ci sono andata con il treno e ho pure dormito a Montevarchi. Io sono stata contenta che mi ha invitato alla festa. C’erano più di cento persone. Anche di più. Giacomo mi ha detto che il...
Su scuola, tatuaggi e tempo che non va perso
Con la maturità alle porte sono in fase di bilanci
Anche io tiro i rigori
Benedetta tra partite di calcio e di pallavolo
Fiera di me stessa
Per me, lavorare è meglio che andare a scuola
Lavoro, concerti, ricerche e amici!
Sto facendo tante cose belle che mi piacciono e che mi divertono.
0 commenti